Cerimonia di conferimento della Laurea honoris causa in Scienze Economiche a Marcello Cattani

''Un leader intraprendente e innovatore nel campo biofarmaceutico, che ha plasmato il panorama industriale con la sua visione e il suo impegno'' con questa motivazione il Rettore Pierpaolo Limone ha conferito oggi la Laurea honoris causa in Scienze Economiche a Marcello Cattani, Presidente e AD di Sanofi Italia e Presidente di Farmindustria.

La cerimonia si è tenuta martedì 3 setrembre a Roma, presso il MAXXI - Museo Nazionale delle arti del XXI secolo - alla presenza, tra gli altri, di Anna Maria Bernini, Ministro dell'Università e della Ricerca e Fabio Vaccarono, AD di Multiversity Group.

Manlio Del Giudice, Direttore del Dipartimento di Management e di Economia di Pegaso, ha presentato una laudatio in onore di Cattani, seguita dalla proclamazione del Rettore Limone e dalla Lectio Doctoralis del premiato. Il dottor Gianni Letta ha chiuso la giornata, con un suo saluto.

Congratulazioni a Marcello Cattani per questo meritato riconoscimento.

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

UniPegaso è valutata "Eccezionale" su Trustpilot, scopri perché!