Master universitari Executive per i dipendenti INPS 2020/2021

L'INPS e la SNA hanno indetto un bando per assegnazione di borse di studio per i Master I e II livello A.A. 2020/2021 in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e, per la SNA, gli appartenenti ai ruoli ed essere in servizio presso una delle seguenti amministrazioni pubbliche:

• Organi costituzionali e di rilievo costituzionale;
     • Presidenza del Consiglio dei ministri e Ministeri;
     • Agenzie fiscali;
     • Autorità amministrative indipendenti;
     • Istituto nazionale infortuni sul lavoro -INAIL;
     • Istituto nazionale previdenza sociale -INPS;
     • Istituto nazionale di statistica -ISTAT.

Possono concorrere al bando di concorso INPS i candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione al Master, oltre che dei requisiti previsti dal bando di concorso, hanno inviato regolare domanda di ammissione all'Università entro il giorno 19 Marzo 2021.
Di seguito l’elenco dei Master finanziabili e le schede relative a ciascun Master.

Elenco Master

Per richiedere la Borsa di studio INPS:

Scarica il Vademecum
Scarica la Domanda di ammissione ALL.1
Scarica ALL.2
Scarica il bando pubblicato dall'INPS

Attenzione: prima di procedere con la domanda occorre iscriversi in banca dati INPS e poi effettuare la Richiesta del PIN.

Per qualsiasi informazione contattare master.executive@unipegaso.it